TUTELA LEGALE CICLISTA

Tutelati da azioni legali in caso di incidenti mentre sei in sella alla tua bicicletta!

FAI UN PREVENTIVO
Cos'è

Con la nuova normativa sulla circolazione stradale in caso di infrazione o di incidente siamo tutti più esposti a sanzioni.

 

La polizza Tutela legale ARAG per il Ciclista può aiutarti in molte situazioni quando pedali fornendoti, in caso di incidenti o controversie stradali, il supporto di uno specialista legale selezionato fra oltre 750 professionisti, pronto a seguirti durante tutte le pratiche necessarie alla difesa dei tuoi diritti.

La polizza copre oneri legali, peritali, di mediazione obbligatoria e le spese di giustizia e processuali, non ripetibili dalla controparte, occorrente all'Assicurato per la difesa dei suoi interessi.  

Quando è utile

La polizza offre protezione legale in caso di controversie stradali connesse all’uso anche quotidiano della bicicletta, per motivi privati o sportivi non professionali. Tutela i tuoi diritti quando sei in sella alla tua bicicletta!

 

Comunicazione di marketing per la distribuzione di prodotti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere attentamente tutta la documentazione precontrattuale

 

Marsh S.p.A. - Sede Legale: Viale Bodio, 33 - 20158 Milano - Cap. Soc. Euro 520.000,00 i.v. - Reg. Imp. MI - N. Iscriz. e C.F.: 01699520159
Partita IVA: 01699520159 - R.E.A. MI - N. 793418 - Iscritta al R.U.I. - Sez. B / Broker - N. Iscriz. B000055861 (iscrizione consultabile sul sito IVASS). Società soggetta al controllo di IVASS e al potere di direzione e coordinamento di Marsh International Holdings Inc., ai sensi art. 2497 c.c.
© MARSH LLC. ALL RIGHTS RESERVED.
Reclami Gestisci i cookie Informativa sui Cookie Privacy Termini di Utilizzo