Indennizzo per intervento chirurgico
In caso di intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia, la polizza garantisce il pagamento dell’indennizzo indicato nella tabella che segue, corrispondente alla classe di appartenenza dell’intervento stesso.
Per conoscere le tipologie di interventi coperti e le relative classi di appartenteza consulta il documento “Elenco degli Interventi Coperti” disponibile nell’Area di “Download”.
Diaria da ricovero ospedaliero
In caso di ricovero a seguito di infortunio o malattia (con o senza intervento chirurgico), la polizza garantisce l'indennità giornaliera indicata nella tabella che segue per un massimo di 365 giorni.
Rimborso Spese Mediche
Le visite specialistiche direttamente collegate all’intervento chirurgico indennizzato ed effettuate dall’Assicurato non oltre i 6 (sei) mesi precedenti e successivi l’intervento, sono rimborsate entro il massimale previsto e riportato nella tabella che segue.
Assistenza
1. Centrale Operativa
2. Consulto medico telefonico
3. Invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza
4. Network convenzionato (prestazione valida in Italia)
5. Pagamento diretto delle spese mediche nei centri convenzionati (prestazione valida in Italia)
6. Second Opinion
7. Controllo medico biennale gratuito
Tutela Legale (opzionale)
La polizza prevede la possibilità di usufruire una copertura di Tutela Legale per le controversie che l’Assicurato o, se impossibilitato un suo familiare, intenda promuovere successivamente all’intervento chirurgico, nei confronti:
· dell’istituto di cura presso cui è stato eseguito l’intervento chirurgico;
· dell’équipe chirurgica che ha eseguito l’intervento chirurgico.