Questo sito usa i cookies, anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Per avere più informazioni, negare o modificare il consenso all’utilizzo dei cookies clicca qui

x
SMARTHOME ASSISTANCE

L'assistenza in caso di problemi legati al tuo impianto di domotica

FAI UN PREVENTIVO
Cos'è

Smarthome Assistance è la soluzione innovativa di AXA Assistance sviluppata in esclusiva con Marsh rivolta a tutti coloro che possiedono dispositivi di smarthome come: assistenti vocali (es. Alexa, Google home), sistemi di sicurezza (es. webcam, serrature intelligenti), sistemi per la climatizzazione/riscaldamento (es. termostato intelligente), elettrodomestici (es. Smart TV), sistemi di monitoraggio dei consumi energetici, etc…e che vogliono tutelare l’abitazione dai danni derivanti da malfunzionamento di tali sistemi e se stessi e la propria famiglia in caso di illeciti commessi da terzi tramite internet (es. Cyberbullismo, furto di dati personali).

La copertura Smarthome Assistance prevede:

Assistenza all’abitazione, che fornisce assistenza in caso di danni cagionati all’abitazione dal malfunzionamento/guasto dei sistemi di smarthome o da furto/tentato furto tali da rendere necessario l’intervento di un artigiano/tecnico, l’invio di una guardia giurata o l’individuazione di una sistemazione provvisoria, il rientro anticipato o il trasloco definitivo nel caso in cui il danno comporti l’inagibilità dell’abitazione.

Garanzia Cyber Risk che tutela il singolo e/o i membri della sua famiglia in caso di illeciti commessi attraverso internet. La copertura fornisce una tutela legale, un supporto psicologico ed una consulenza legale (tramite la centrale operativa di AXA Assistance) in caso di: lesione della reputazione on line, cyberbullismo, acquisti on-line, furto di identità digitale legata al credito.

Digital Assistance che offre un'assistenza in caso di malfunzionamento volta a: ripristinare il funzionamento dei dispositivi digitali fissi (es. pc, stampanti, smart tv, sistemi di smarthome, etc..) e dei dispositivi digitali mobili (smartphone, tablet, laptop, smartwatch, etc…), ripristinare/riconfigurare la rete internet domestica, intervenire nel caso in cui malware o virus colpiscano i dispositivi digitali fissi o mobili.

Estensione di garanzia sugli elettrodomestici, che copre, a seguito della scadenza della garanzia legale, i costi di riparazione, conseguenti a guasto, degli elettrodomestici intelligenti. Sono coperti gli elettrodomestici presenti all’interno dell’abitazione con una età dell’Apparecchio, a partire dalla data di acquisto, fino a:

• 7 anni per i Grandi Elettrodomestici;

• 5 anni per gli apparecchi Sistemi di Home Entertainment;

• 3 anni per i Piccoli Elettrodomestici.

Consulta il set informativo per conoscere tutti i vantaggi e le novità presenti all’interno del prodotto “Smarthome Assistance”!

 

Comunicazione di marketing per la distribuzione di prodotti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere attentamente tutta la documentazione precontrattuale

Marsh S.p.A. - Sede Legale: Viale Bodio, 33 - 20158 Milano - Cap. Soc. Euro 520.000,00 i.v. - Reg. Imp. MI - N. Iscriz. e C.F.: 01699520159
Partita IVA: 01699520159 - R.E.A. MI - N. 793418 - Iscritta al R.U.I. - Sez. B / Broker - N. Iscriz. B000055861 (iscrizione consultabile sul sito IVASS). Società soggetta al controllo di IVASS e al potere di direzione e coordinamento di Marsh International Holdings Inc., ai sensi art. 2497 c.c.
© MARSH LLC. ALL RIGHTS RESERVED.
Reclami Cookies Privacy Condizioni del sito